ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    sabato 11 novembre 2006

    Ieri sera ero sul taxi che andavo a vedere il film di Guzzanti. Uno di quei momenti che piace a me: Torino di notte, taxista giovane che mette Ligabue a tutto volume (non è che impazzisca per il Liga, anche se è di Curès, ma in certi momenti ci sta benissimo..), e pensieri che vanno per conto loro, e mi fanno sentire triste, ma viva.
    Per la cronaca, Fascisti su Marte è geniale, anche se il soggetto secondo me è più adatto a schetch brevi. Fantastica la scena del conto alla rovescia: X, IX, VIII, VII, VI, VI....
    Sempre triste, ma viva, 24 ore dopo, chiudo le trasmissioni mentre ascolto i Subsonica (anche con loro i pensieri prendono il largo...), sperando domani di sentirmi viva e basta.

    P.S. Notizie Flash positive:
    Pare - dico pare - che il cuore di papà non sia troppo danneggiato. Pare che martedì venga a casa. In ufficio hanno cominciato a darmi delle scadenze. Ho due concerti in tre giorni.

    4 commenti:

    1. cavolo anche io voglio vedere quel film...i subsonica invece non mi piacciono molto...magari ti amndo una cosa via mail...una piccola roba...ciao
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    2. Mi sembrava che tu descrivessi una serata di una americana a Londra, a parte ligabue, comunque son contento per il cuore di tuo papà.
      Buoooona notteeee!

      RispondiElimina
    3. Io amo i Subsonica!
      Sono contenta per tuo papà, spero che si saprà riguardare

      RispondiElimina
    4. bhe effetivamente a rovinare l'atmosfera credo sia proprio il sor Liga!!! :-)))))
      Buon inizio settimana Vale!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."