ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 13 novembre 2006

    Queremos la luz....para todos todo...

    Si vede che nel weekend son stata nella Bassa a vedere Cisco?
    Forse mi piace sentire questa canzone in questo momento perchè avrei proprio bisogno di un po' di luce....... Comunque, eccomi qui. Il mio weekend? La sensazione di essere nel posto giusto, la mia Bassa, facce amiche, pensieri brutti (mi vogliono così bene da accompagnarmi sempre....) e no, battute (cattive, ovviamente), risate risate risate, uno spettacolo meraviglioso e bella gente attorno.
    E poi, stasera, un breve saluto ai vecchi Ramblers, di passaggio qui a Torino, ed è sempre un po'come ritornare a casa. Ora sono al pc, progetto trasferte, penso a mio padre che domani torna, penso a me......
    E sempre perchè nel weekend ho visto Cisco:

    A volte

    la pioggia cade fitta e non ci bagna
    il vento soffia forte e non ci asciuga
    e il sole non lo vedi ma sai che c'è

    Mi sento un po' così.

    1 commento:

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."