ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 14 gennaio 2007

    Un video di buona settimana, anche se su La Noyee io ci vedrei più una donna che passeggia pensierosa e sorridente lungo le vie di Parigi.... (o Torino, perchè no?).
    Vorrei nei prossimi giorni puntare più spesso la sveglia, sentirmi più utile al mondo e magari non guardare cosa c'è in tv prima di uscire (questa settimana riprende la gran parte dei telefilm che preferisco! fortuna che c'è il videoregistratore......), e finire la Casa del Sonno, un libro di Coe che sto leggendo, molto molto bello.. Mi sa che questa è la cosa più facile...

    5 commenti:

    1. quali telefilm ci sono nel tuo carniere..
      robibandito

      RispondiElimina
    2. Bè, RIS, ER, Dr House, Grey's Anatomy...... un po'tutti, soprattutto di medici e avvocati. E poi Una Mamma per Amica, The Guardian, Giudice Amy, Law and Order....... ecc!

      RispondiElimina
    3. Ciao ciccia,

      e' bellissimo La casa del sonno ..vabbe' che Jonathan Coe e' un grande, ma e' quasi il libro piu' bello che ha scritto. Poi non so se li hai letti, c'e' La famiglia Winshaw che e' molto cinico e divertente e uno che si chiama Quella notte mi ha aperto gli occhi o una cosa del genere che e' carino, una specie di giallo divertente con protagonista un ragazzo che suona in una band.

      ...evita invece come la peste i primi due che ha scritto (che in italia sono arrivati dopo) che si chiamano Una donna per caso e l'altro non me lo ricordo, un titolo con l'amore qualcosa perche' sono tutti e due tristissimi..

      gli ultimi li ho letti e credo mi siano anche piaciuti, ma ad essere onesta non me li ricordo proprio..

      ti abbraccio

      ps. perche' non mi vieni a trovare quando il tempo migliora? (oddio, pure adesso non e' che faccia freddo, ma sto lavorando tanto e puo' darsi che tra un mesetto o due sia invece un po' piu' libera)

      ..ogni tanto nei tuoi giri potresti scendere un po' piu' a sud...anzi, fai cosi', tieni d'occhio il calendario dei concerti e quando ne trovi uno in zona mi avverti e ce lo vediamo insieme..
      ..mi manca andare ai concerti e mi piacerebbe vederne uno con te!
      Baci

      RispondiElimina
    4. mi fa piacere che ti piace il mio blog. se hai letto qualcosa di carino o un post bello sappi (io ti preparo in anticipo) che non tutti i miei post sono così belli...

      "la casa del sonno" è un libro bellissimo che merita di essere letto e merita di essere divulgato... io l'ho letto perchè condivido con la protagonista lo stesso disturbo del sonno (sono narcolettico, o mi avvio ad esserlo) e sono stato spinto dalla curiosità, ma vale la pena per moltissime altre cose...

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."