ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    sabato 30 giugno 2007

    Mia nonna mi ha assicurato che il braccialetto regalatomi per il compleanno mi porterà fortuna. Ho passato giorni infernali, con la mia ferita che mi si è così affezionata da tornare periodicamente a trovarmi, con gli ortopedici che mi hanno sbagliato le scarpe nuove e quindi è tutto da rifare... L'altra sera ho pianto fino alle due, soprattutto per la paura. Poi ora sono tornata alle vecchie, e sperando che la ferita si disinfiammi di nuovo, magari questa notte (!), mi vien da pensare che in tutto questo mare di problemi e dolori, fisici e non, ovviamente, qualcosa di buono stia davvero venendo. Amici nuovi e vecchi che sento ci sono veramente, episodi carini e sorprese, e davvero non è poco. Oggi serata deliziosa e serena. Domani sarà musica e amici, spero tanti, e spero anche di stare altrettanto bene. Anche ieri è stata musica, ho rinunciato col pianto in gola a rivedere i miei amici del giro dei Nomadi (del concerto dei Nomadi in sè me ne fregava molto poco) per andare finalmente a vedere il buon Giovanni Lindo Ferretti, che sarà lugubre, cupo, triste, con idee assai discutibili, e chi più ne più ha ne metta, ma è capace di trasformare in canto dei pensieri che sento abitano anche in me. E la sua musica mi calma, ebbene sì, mi rasserena. Sarò psicolabile?

    Sospeso
    ascolto il mio lamento crescere tra le dita
    possa renderlo il Cielo preghiera esaudita

    2 commenti:

    1. Per intendere Glf ci vuole una apertura mentale non indifferente.

      RispondiElimina
    2. o spettacolo è intenso, i pensieri pesano, ma è poesia pura.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."