ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 2 luglio 2007

    Ma com'è che il tempo passa così velocemente, e io mi sento tremendamente inadeguata, piccola, indietro?
    Sabato, su una montagna partigiana, circondata da amici sopra e sotto un palco, mi sembrava di essere tornata indietro di 6-7 anni. Ma io, con i miei sogni e i miei dolori, ero sempre la stessa. Nel male, e nel bene.
    Spero cambi qualcosa, e spero che altre cose rimangano sempre uguali. Come la musica, gli amici, e la voglia di resistere.

    Siamo i ribelli della montagna
    viviam di stenti e di patimenti
    ma quella fede che ci accompagna
    sara` la legge dell'avvenir.




    Confortante, per cambiare argomento, sapere che il nuovo capo della polizia si chiama Manganelli, eh?

    1 commento:

    1. In nomen omen........


      Taluni sul sito di Cisco sostengono che sia leggermente sovrappeso.
      Corri a difenderlo (io l'ho già fatto).
      ^_^

      Marco

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."