ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 5 luglio 2007

    Giornate inutili, a pensare, e a furia di pensare cosa succede? Nulla, sono sempre qui. Solo più triste.
    Bisognerebbe riuscire a pensare altro. Non ci sono solo io al mondo. Ecco, per esempio ci sono un sacco di giovani che studiano, si laureano, mandano curricula, si presentano ai colloqui di lavoro con l'abito elegante cercando di usare un vocabolario come si deve e dire cose abbastanza intelligenti, e poi c'è un rappresentante dello stato che si permette di definire gli argomenti di un avversario "stronzate". Davanti ad una società sempre più decadente, dove la sostanza quasi è scomparsa, non sarebbe carino preservare almeno la forma?
    Caro Silvio, se t'incontrassi non esordirei con un sentito Vaffanculo come mi verrebbe spontaneo. Direi Buongiorno. Magari senza sorridere, quello sì.

    5 commenti:

    1. Si Vaffanculo Vaffanculo e Vaffanculo!!!
      Grande Vale!!!

      RispondiElimina
    2. Si...forse anch'io direi "Buongiorno"...ma dopo...se per sbaglio mi scappasse il piede e finissi per fargli uno sgambetto non sarebbe colpa mia no?

      RispondiElimina
    3. Tanto già so che al tuo buongiorno seguirebbe STRONZO!!!
      Io invece sottolineocome nel commento precedente siiii Vaffanculo,vaffanculo e Vaffanculo.....e aggiungerei unpastoso e sentito stronzo!
      La tua diplomazia devo dire che è encomiabile!
      Ciao Valecapocchia

      RispondiElimina
    4. Praticamenete nel ciao vale è partita un'offesa diretta al piccoletto,appena puoi cancellala...è davvero brutta associata al tuo nome!!!
      Sorry!!!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."