ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 10 agosto 2007

    Post scriptum.
    La valigia è piena all'inverosimile e non so se si chiuderà. La guardavo e mi davo della rincoglionita da sola. L'ho fatta in mezzora, dopo un pomeriggio che ho con molta felicità dedicato ai nonni, poi sono uscita e ho passato due bellissime orette di chiacchere. Al momento di compilare i buoni taxi ci siam resi conto che era il 10 agosto e che stasera sarà la notte di san lorenzo. Il mondo, si sa, si divide in chi le stelle cadenti le vede e chi non le vede: ovviamente faccio parte della seconda categoria e allora ho fatto partecipi i miei amici del mio desiderio.....casomai ne vedessero tante da poterne sprecare una anche per me. Ormai sono aperta a tutto, stelle cadenti, preghiere, magie.....non si sa mai, no?
    Sembra autunno ed è bello così. Durasse... Voglio pensare che l'autunno e i suoi profumi e colori mi possano portare un po'di fortuna, almeno quest'anno. Per ora mi godo il pensiero di un'amica da rivedere e di altri che mi mancheranno molto.

    4 commenti:

    1. Ti abbraccio mia cara Val,

      Nadia

      RispondiElimina
    2. Io ci rinuncio a guardare le stelle. L'unica volta che ci ho provato, non ne ho vista una e per tutto il tempo dovevo sentire la mia amica che diceva "guarda una lì"!, guarda un'altra lì! che grossa quella là!" ecchecavolo!

      divertiti tanto e fai scorta di bei pensieri, belle emozioni e bei ricordi

      RispondiElimina
    3. Buon divertimento... ha provato anche col voodoo???

      RispondiElimina
    4. mi manchi Stellavale.
      ho sognato tutta la notte le canzoni del tuo Cisco!
      buon rientro, sigh et sob...
      sharon

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."