ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 24 ottobre 2007

    In tutto quel bailamme di ieri, ho scordato di dire che da tempo avevo programmato di andare il 30 a Genova per consolarmi della fine del tour di Cisco con Manu Chao, avevo organizzato tutto, trovato chi mi avrebbe accompagnato, tacciato d'incompetenza un mio caro amico secondo cui Manu Chao non ha in programma date in Italia: "sono sicura, c'è su mypace!".
    Sì, peccato che quando poi ho cliccato sulla data in questione su maispeiiiiiiiis per capire dove comprare i biglietti, mi sia trovata un sito scritto in tedesco. Solo due minuti ci sono voluti per capire che Geneva sarebbe Ginevra, non Genova, e vergognarmi.
    Adieu, Manu..

    7 commenti:

    1. Mi dispiace per te...perchè Manu Chao merita proprio...l'ho visto a Piacenza nel 2003...in piena stagione estiva lavorativa...un lungo viaggio fatto nel pomeriggio per poi rientrare in nottata...e il giorno dopo alle 9.00 in albergo con due occhi che ti lascio immaginare...ma con un bel sorriso però!!!eheh

      RispondiElimina
    2. Beh...dai...sono cose che capitano.

      Buona vita ;)

      RispondiElimina
    3. Embè? Ginevra non è poi così lontana per una vagabonda come te :-p
      Ci sono treni Smart Price molto comodi da Milano (quelli svizzeri! quindi tutta un'altra vita)... Pulce nell'orecchio ;-)

      RispondiElimina
    4. Bè se non fosse un martedì ci penserei....

      RispondiElimina
    5. Che peccato! ma magari passa anche di qua prima o poi... Potremmo creare ungruppo di pressione per farlo venire al Traffic così sarebbe pure gratis :)

      RispondiElimina
    6. No comment!!!
      Per consolarti guarda questo video pieno di interviste: ci sono ben tre tuoi amici!
      Baci

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."