ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 27 novembre 2007

    Scusami musica,
    ti ho trascurato. Immersa in questi mille guai non ti ho quasi più ascoltato. Perdonatemi Pink Floyd se non mi avete più cullato con Wish you were here o Comfortably Numb, scusa Vinicio, e anche voi Subsonica, mi ero dimenticata che era uscito il disco ma ho rimediato oggi.
    Masochista che sono, a togliermi una delle poche cose belle della vita che non si nega mai a chi ha bisogno di lei.
    Oggi ho anche sistemato i files qui a destra, dato che grazie a Eli ho scoperto che non si aprivano. E oggi voglio anche dare qui la mia adesione alla proposta di Caterpillar di cambiare i nomi di tutte le piazze e i vari edifici intitolati ai Savoia e dedicarli a Pertini. Meraviglioso.

    5 commenti:

    1. Buongiorno Stellavale, concordo con te, la musica è una cosa meravigliosa, come ho scritto sul mio blog, è l'ispiratrice di molti miei "racconti"

      Un bacio :*

      RispondiElimina
    2. Ciao, ho letto l'ultimo di Benni, ne ho anche scritto la recensione sul blog, tu che ne pensi?
      Un bacio :*

      RispondiElimina
    3. non sarebbe male...qui io cambierei quello di un ospedale intitolato ad Umberto I.
      ciao
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    4. Questa proposta mi sembra "quantomeno ragionevole". Se si raccolgono firme, io parteciperò...
      Per il resto, io già soffro le 5 ore che passo in ufficio senza musica, stare senza troppo fa male..

      RispondiElimina
    5. Non ci credo... ho visto ora... hai messo il link al mio myspace! :-)
      Grandeeeee!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."