ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 24 giugno 2009

    Ciao

    Se tutto va bene, a parte lo stop di domani che non si lavora nemmeno qui a Torino (San Giovanni), nel prossimo weekend rivedo amici cari vari e nell'ordine vado a sentire i Giuradei, gli Afterhours, Cisco e Benni. Benni non lo vedo da troppo e mi manca, Cisco e i Giuradei li vedo forse troppo (per loro, certo; io, non mi porrei limiti) mentre Manuel Agnelli non conta perchè lo vedrò da lontano e va bene così. Sinceramente sarei intimidita a parlargli, anche per paura di non esser capita, e non saprei neanche cosa dirgli, e quand'è così sorrido e dico "complimenti", e poi mi odio perchè è proprio triste dire "complimenti" a un musicista.
    Oggi non ho avuto male, e la cosa che mi disturba è che dovrebbe essere la normalità e invece ti senti strana e contenta perchè non hai male, e anche questa cosa è molto triste. E allora, in attesa di questa normalità che mi manca, e non concerne solo lo star bene, ma un sacco di altre cose che per gli altri sono ovvietà, per me quasi utopie, stasera vorrei sorridere, anche se forse non c'è un granchè da sorridere, ma faccio finta di non saperlo.
    A Manuel Agnelli potrei anche dire sempllcemente "ciao" ma credo che diserterò il backstage e il "ciao" me lo terrò per Travaglio che vorrei andare a sentire la prossima settimana. "Ciao" è sempre meglio di "complimenti", anche se forse per Travaglio andrebbe meglio "buona sera". Un "grazie per tutto quello che fai" sarebbe l'ideale, ma è già troppo lungo, poi magari mi agito, parlo male e allora è persino meglio "complimenti". Magari gli scrivo due righe e gliele dò, e poi lo saluto con una stretta di mano.
    Comunque, buonanotte.

    16 commenti:

    1. potrei dirti ciao o forse complimenti o forse ancora buona sera o anche grazie per tutto quello che fai ....ma forse non servirebbe a molto... a volte le parole non servono a molto....

      RispondiElimina
    2. Io mi presenterei lì davanti e proverei a vedere che cosa mi esce al momento, senza programmare. Ciao cara.

      RispondiElimina
    3. Travaglio l'ho visto e sentito ad un incontro l'anno scorso.
      E' stato fantastico, checché ne dicano i suoi detrattori, che lo accusano di essersi montato la testa. Non se la tira per niente, è una persona disponibile seppur impegnatissimo ed è spaventosamente documentato.

      RispondiElimina
    4. Sei forte:)
      Travaglio l'ho incontrato anch'io alla stazione di Napoli in attesa di treno per Roma. Quando l'ho salutato mi ha sorriso molto gentilmente e così, poi, abbiamo scambiato quattro chiacchiere......puoi immaginare su cosa.
      Un bacio, a presto!

      RispondiElimina
    5. mi sembra un ottimo programma.. non mancare di riferirci, poi, se ti va...

      RispondiElimina
    6. Anche io aspetto qualche racconto di questo weekend, divertiti.
      E complimenti a te per la voglia di vivere che trasmetti...

      RispondiElimina
    7. Mah... tu non pensare troppo, vai là e ascoltati, ascolta il tuo cuore, i tuoi pensieri e la tua anima: diranno tutto loro!!!
      Ciao "frangianuova" !!!

      RispondiElimina
    8. credo debba essere emozionante poter salutare un uomo di tutto rispetto come Travaglio.
      Vai e dagli un bacione anke da parte mia.
      Ce ne vogliono di persone come lui !!!!!
      Lella

      RispondiElimina
    9. programmino niente male....posso venire?
      Anna

      RispondiElimina
    10. Buon weekend allora, io confido nel bel tempo perchè così magari riesco a rilassarmi un po' sul lago!

      RispondiElimina
    11. Anch'io a Manuel non riuscirei a dire nulla dopo il concerto. Sembra difficile interloquire con lui. Più facile con Cisco, direi. Se c'è Guidone Foddis nei paraggi poi ... Travaglio non l'ho mai sentito cantare. In che gruppo suona?

      RispondiElimina
    12. Sono stato lontano qualche giorno dalla blogosfera e ritorno per lasciarti un saluto e l'augurio di una buona domenica. Che questa (a)normalità possa diventare la prassi!? ;-)
      Un abbraccio Vale

      RispondiElimina
    13. Anche io mi sono assentato parecchio dalla Rete, e un poco alla volta passo da tutti gli amici per un saluto e per leggere cosa hanno scritto in tutto questo tempo. Un caro saluto, Vale.

      ciao
      Salvatore

      RispondiElimina
    14. Benni è sempre Benni...oh, ma se vieni a Milano, avvisa!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."