ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 25 agosto 2009

    The show must go on...

    Che già per me la mattina è un brutto momento, che ho caldo, son stanca e quando mi metto le scarpe ho sempre il terrore di avere male - e se sì capita che poi ho male fino alla sera - e che poi, diciamocelo, per me alzarmi alle 7,30 è decisamente contronatura, e i pensieri brutti sono centuplicati (in questi giorni mi sveglio e l'idea di andare al lavoro mi sconvolge), ti prego: non truccarmi come se dovessi andare a cena con Morgan. Truccarmi sì, perchè uscire struccata non è da me anche perchè dimostro 18 anni, ma un trucco di pura necessità, un trucco apatico come la sottoscritta che stasera non andrebbe neanche al concerto, ma ci va lo stesso. Tanto lì in ufficio non credo incontrerò l'uomo della mia vita, se esiste.

    9 commenti:

    1. Amori tra le scrivanie?
      Non te li consiglio.

      Un abbraccio e anche per me la mattina è sempre un problema

      RispondiElimina
    2. Credo che le cose prima che per gli altri vadano fatte per star bene con noi stessi. Quindi, uomo della vita a parte, se te lo senti ti trucchi altrimenti no tanto basta il tuo sorriso a illuminarti!? ;-)

      RispondiElimina
    3. Quoto Chit devi riuscire a sentirti bene con te stessa. Solo così saprai anche riconoscere l'incontro importante.

      Un bacio
      Daniele

      RispondiElimina
    4. Senti io ti voglio veramente bene, ti suonerà strano ma ti abbraccerie e ulrei con te...ora sto paercchio giù e a me piace portar un sorriso non le lacrime, appena sto meglio...be il tuo cell ce l'ho :)
      Per ora un abbraccio virtuale

      RispondiElimina
    5. ciao sono Adriano Smaldone proprietario del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com . se vuoi io e te possiamo stringere un amicizia virtuale cosi entrambi ci possiamo inserire nei blog amici (io cosi l'ho chiamato) e posso venirti a farti visita ogni volta che tu fai un post nuovo sul blog (tranne inconvenienti di qualunque tipo) se allacciamo questa amicizia tra blog te ne sarei veramente grato non te ne pentirai. ciao ciao a presto. Adriano Smaldone

      RispondiElimina
    6. Ho rinunciato ai trucchi elaborati per innata incapacità: il massimo che posso eseguire è una semplice linea interno occhio inferiore - ed anche con quella sono riuscita a farmi male molte volte - ma almeno se mi stropiccio gli occhi dopo non sembro uno zombie.
      Sii felice che almeno tu struccata di anni ne dimostri 18: io a 18 già ne dimostravo 40...
      :-)

      RispondiElimina
    7. Ragazza, non è facile uscire da una crisi del genere. Prenditi pure il tempo che ti serve.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."