ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 25 agosto 2009

    Oggi non ho tempo...

    E ora, che ho finito di vedere tutte le puntate che mi mancavano di Tutti pazzi per amore, e ho riso di gusto (che di sti tempi è raro, vuol dire che è veramente fatto bene! Meravigliosa la Natoli...) dovrei forse uscire dal letargo? pensare che tutto andrà bene, che mamma starà bene, ricominciare a uscire e soprattutto a scrivere a gente cui non ho voglia di scrivere? E ricominciare a leggere gli articoli di Travaglio, indignarmi per quelle persone lasciate morire in mezzo al mare, o per quel pirla di Bossi che dà la caccia agli immigrati su facebook, o per la trattativa mafia-stato che ha consegnato Borsellino alla morte? E sopportare di buon grado conversazioni che mi sembrano del tutto vuote di senso?
    Bah, domani concerto. E a settembre inizia xfactor, e un sacco di fiction.
    Dal letargo uscirò, ma ora non mi va poi tanto.

    3 commenti:

    1. Cara valeria,
      Uscire dal letargo e pensare che la situazione attuale migliorerà è un qualcosa che devi a te stessa. A nessun altro, solo a te stessa. Certo, a piccoli passi e quando te la sentirai, pian pianino.
      Non scrivere a gente a cui non hai voglia di scrivere…perché dovresti?
      Fai delle cose che ti piacciono e scrivi a gente che ti fa piacere sentire.
      E non sopportare di buon grado delle conversazioni vuote di senso….la vita è troppo breve per occuparla a fare delle cose che ci rendono infelici o insoddisfatti.
      Sono d’accordo con te, i libri sono importanti: ci fanno viaggiare con la testa e ci aprono nuovi orizzonti che prima non avremo neanche immaginato.
      Io ogni tanto passo di qui, per qualsiasi cosa, ne possiamo parlare-se ti può essere utile.
      A presto.
      Perla

      RispondiElimina
    2. Il letargo a volte è essenziale per ricaricarsi, l'importante che non diventi la prassi.
      Riprenditi presto.

      RispondiElimina
    3. SI ricomincia ritorno al presente, voglia di fare, la vita infondo e sempre la stessa..
      un saluto Ciao Valeria.
      Maurizio

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."