ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 3 luglio 2006




    Bella serata quella di sabato coi Senza patria. Aria di montagna più fresca, canzoni, amici, porchetta, prese in giro, canzoni suonate e cantate meglio che dai Nomadi........Sarò invecchiata, ma queste situazioni tranquille mi garbano proprio. Mi rassereno.
    In questi giorni ho degli attacchi di malinconia, ma li combatto, o almeno cerco. Ho mille progetti e poca fiducia, in primis in me stessa. Ieri per guardarmi un po'in giro sono andata al congresso dei Giovani Comunisti. E'stato interessante, poi c'erano personaggi pittoreschi che citavano autori russi a me sconosciuti (ma si sa, sono ignorante!) e promuovevano di uscire dal governo "nemico" di Prodi. Insomma, posso anche capirli un po', ma alla fine bisogna anche stare al passo coi tempi e scegliere il male minore. Io un mafioso, piduista e corrotto presidente del consiglio non lo vorrei più per un bel po'di anni, anzi per sempre. Sì, chiamatemi pure moderata. Però se riuscissi a entrare un po'in questo mondo, e magari lavorare un po'a qualche progetto sulla disabilità, forse mi farebbe bene.

    2 commenti:

    1. Teniamoci stretto questo governo!
      Non potrei sopportare altri anni governato dal Nano pelato portatore sano di "Democrazia"!

      RispondiElimina
    2. sarebbe un bene per tutti se la politica la facesse chi vuole davvero fare/cambiare/migliorare qualcosa SUL SERIO e non sono affaristi in caccia di soldi facili e potere.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."