ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 24 luglio 2006

    Ore 11.20, spedito il lavoro di oggi.
    Ecco.
    E per la serie "loro se ne fregano ma io allora li ricambio" ho avvisato che forse domattina non potrò mandar il lavoro ma lo farò senz'altro in giornata. Quel forse è un eufemismo.... Domattina se tutto va bene sarò a circa 3 ore di viaggio dal pc dell'ufficio che è sulla scrivania di camera mia. Fosse portatile, lo porterei a Novellara.

    7 commenti:

    1. Che ridere..... ho trovato il tuo blog nel modo più inaspettato possibile ed alla fine ho passato la mattinata e leggermi le puntate precedenti. speriamo che il PIL non risenta della mia poca produttività (non vorrei che la colpa ricadesse sul governo dei comunisti ^_^). Ieri (24 luglio dell'anno del signore 2006) sono andato al concerto di Cisco a Correggio. C'eri anche tu visto che eri "in dla basa"? eri nascosta? perchè non ho notato carrozzati nel cortiletto del palazzo principi (e solitamente invece è una cosa alla quale ci faccio caso).
      poichè sono ineperto avrei bisogno di alcune ripetizioni su MCR e dintorni. sei paziente e comprensiva? se ti tempesto di domande mi mandi a quel paese?

      rimanendo in attesa di un Suo gentile riscontro porgo distinti saluti

      Paddy

      p.s. urca. non mi sono presentato per benino violando le basilari regole della netiquette. se lo faccio la prossima volta (adesso devo tornare a produrre) va bene lo stesso?

      RispondiElimina
    2. ciao vale!
      Vai a vedere nel mio blog! ^_^

      RispondiElimina
    3. Ehi paddygarcia, guarda che Lavale non è carrozzata! E' mica male carrozzata in un altro senso ma non mi dilungo poichè credo che questo sia un blog per famiglie...

      RispondiElimina
    4. Urca. Ho fatto una delle mie solite gaffe. In uno dei post scriveva "io non voglio correre, saltare, andar sul deltaplano... " e ho tratto delle conclusioni che più errate non si potevano. (questo perchè per un certo periodo sono stato carrozzato e pensavo le stesse cose che pensa Lavale). ok. sarà meglio che me ne vada a far danni in un altro blog. o forse su un altro pianeta (o in un universo parallelo).

      RispondiElimina
    5. Tranquillo Paddy, non sono carrozzata ma sono disabile. Strano non mi abbia notata, alla fine del concerto ero dalle parti dei musicanti. Chiedimi tutto ciò che vuoi del mondo ramblers, ho studiato bene.
      Oh, ma chi è che dice che sono carrozzata in altri sensi? magari!
      firmatevi dai!!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."