ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 13 dicembre 2006

    Il letto mi aspetta pazientemente e io ho appena cantato e ballato una bellissima canzone speditami da degli amici ed inaspettata. Inaspettata come una bella mail arrivatami stasera e come il poter camminare un po'senza neanche troppo male. I pensieri brutti sono sempre con me, oggi forse più che mai, ma forse stasera riesco ad andare a letto sentendomi un po'più nel "mio mondo", quello fatto di bella gente che adoro, di musica e di sorrisi. Quel mondo che a volte mi pare più confinato nella mia fantasia, e a volte più reale. Stasera voglio sentirlo reale, e che cavolo.
    Esiste un cerotto per i brutti pensieri? ho scritto a un'amica stasera. Per me forse è quel mondo.

    P.s. Sabato ero in una delle vie più "parigine" di torino, sono entrata in una vineria perchè mia mamma doveva andare in bagno, e c'era una signora non più giovane, un po' su di peso, che cucinava, gentile, e sembrava dispensare umanità. Mi son sentita come in un malinconico e bel film d'annata. Che bello. Vicino, in un negozio di cianfrusaglie, c'erano dei meravigliosi carillon, alcuni a forma di strumenti musicali, che comprerò se diventerò milionaria. Mi son accontentata del pupazzo più economico per il penultimo cugino e di un carillon molto semplice per l'ultimo. Fortuna che sono solo 5...

    5 commenti:

    1. hai solo 5 nipoti? dilettante ;-D

      RispondiElimina
    2. Che bello,sembra la descrizione di un mondo inventato!
      Se le strade di Parigi danno le stesse sensazioni che ho provato io nella tua breve descrizione.....bhè allora Parigi aspettami sto aaaaaaaaaaarrrrrrrrrivandoooooo!!!!
      Ciao Vale!!!!

      RispondiElimina
    3. io ne ho tredi nipoti, ma fortunatamente da noi il Natale non si festeggia per cui non sono previsti regali. E poi io sono contraria a viziare i nipoti! :P

      RispondiElimina
    4. come si sta a torino adesso?

      RispondiElimina
    5. 5 cugini, sì, che vizio da morire!
      Non calcolo le decine di cugini calabresi!
      ehm......a Torino si sopravvive.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."