ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 12 gennaio 2007

    Alla faccia dei luoghi comuni, stamattina me ne sono venuti in mente ben due: non ci sono più le mezze stagioni, anzi non ci sono più proprio le stagioni, e il tempo passa in fretta..sembra ieri. Quest'ultimo pensiero è frutto di un regalo ricevuto nel 2003, lo guardavo poco fa e mi pareva proprio ieri. 3 anni, e poco è cambiato. Neanch'io, troppo.
    Per quanto riguarda le stagioni, sembra marzo. Il che potrebbe anche mettermi allegria, se non pensassi poi che magari a marzo nevicherà. Mai come quest'anno ho voglia di primavera, in tutti i sensi.
    Ieri, accaldata in camera mia, ho lavorato un sacco, mi è preso così, voglio finire il lavoro idiota che mi han dato anche solo per il gusto di vedere cosa mi dan dopo. Intanto i-Tunes mi ha propinato un po'di volte i Mogwai, e l'effetto Mogwai-clima primaverile mi ha fatto bene e mi ha regalato un po'di sogni ad occhi aperti. Mi capita spesso ultimamente.
    E poi, e poi concerto dei modena, facce conosciute, risate e battute, e un clima che non è più quello di una volta. Dice il cantante nuovo "tutto cambia, niente cambia". Bah, qualcosa cambia anche, e un po' di nostalgia c'è, per i tempi andati. Ma è primavera (si fa per dire), mi tuffo in una Torino soleggiata pensando che mi aspetta un weekend abbastanza deprimente e che devo appendere in giro il solito, datato, annuncio, ormai memorizzato nel mio pc:
    Cercasi ragazza patentata per accompagnamento, anche lunghe distanze, soprattutto weekend e sere, e assistenza personale ragazza disabile motoria ventisettenne. Tel. 389.98.25.869
    (ora ho due ragazze bravissime, ma vorrei poter avere la certezza di poter sempre andare dove voglio, anche quando loro due lavorano o non possono........).
    Se vi va, diffondetelo.
    E se mi mettessi anche i Mogwai come suoneria del cellulare?

    3 commenti:

    1. Ciao!Sono entrata nel tuo blog grazie al link presente nel sito di Cisco!^^
      Adoro la sua musica,la sua voce calda e confortante riesce a portarmi "lontano lontano da qui..".Mi emozionano sempre tanto le sue canzoni,come quelle di molti altri artisti che ho visto tra i tuoi preferiti!=)
      Ed è stato per me sorprendentemente piacevole notarlo, è bello poter condividere con altre persone qualcosa di speciale. Per me in modo particolare, dato che non conosco molte persone che condividono o almeno conoscono i miei gusti musicali.
      Se ti va ti lascio anche il link del mio blog ^^
      Buona serata!
      p.s. a proposito..anche io sono Vale!;)
      http://valevale85.spaces.live.com/

      RispondiElimina
    2. Ma hai visto... oggi Torino mi ha fatto davvero paura.... sto caldo... mentre mi ricordavo che da piccolo a Dicembre mio padre mi metteva sul bordo della finestra a vedere la neve che cadeva... quasi sempre per l'epifania... e tu come ti ricordi la neve?

      RispondiElimina
    3. Scatenerò le vostre ire ma......aborro la neve! mi piace, è romantica, ma mi blocca e mi fa sentire in carcere.....

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."