ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 21 giugno 2007

    I miei capelli non sono per niente contenti di questo clima tropicale. Ci sono i monsoni - dice una mia amica. E'vero, sta di fatto che ieri pomeriggio, uscita da una riunione, nel fare 4 passi sotto un portico sono stata investita da una tempesta tropicale: vento, grandine, pioggia. Gonna svolazzante e bagnata, capelli che nel giro di un secondo ci sono gonfiati a dismisura. Così ieri sera sono uscita che sembravo un carciofo. Però come momento non è stato male: investita da acqua e vento camminavo e mi sembrava di essere un po'più viva, come in un film a Parigi. Stessa cosa la sera, aspettando amici su una panchina di piazza vittorio con un fisarmonicista che suonava Besame Mucho.
    Sono pensierosa in questi giorni, molto. Abbastanza triste direi. Però ieri ho aggiornato il mio curriculum, pensando che se devo agire è più facile iniziare dalla tastiera del pc. L'ho pure messo in rete, lo trovate qui, sulla destra. Non si sa mai, no?

    4 commenti:

    1. Oggi si sfiorano i 30 gradi all'ombra e l'umidità è tale da rendere qualsiasi capigliatura un ammasso informe...figurarsi i miei capelli che tendono ad attorcigliarsi di natura...sembro una Shirley Temple spettinata ;)

      P.S.:mi spiace tu sia triste, ti cito un'ottimo consiglio (che cerco di seguire anch'io) da "Elizabethtowna:"Hai cinque minuti per crogiolarti nelle deliziose volontà della sofferenza: goditela, abbracciala, abbandonala... e procedi!"
      Un grosso ciao! :)

      RispondiElimina
    2. ho guardata sul sito che mi hai indicato. Il concerto di Lindo Ferretti a Chivasso costa la bellezza di 12 euro! e per un cocnerto che ho già visto mi sembrano un po' troppi :(

      RispondiElimina
    3. vai in
      vacanza ?
      robibandito

      RispondiElimina
    4. Vacanza vacanza no.
      Ma sono sempre in giro qua e là...

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."