ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 19 giugno 2007

    Ritorno da questa tre giorni caterpillariana con un anno in più, tanti pensieri, un sorriso che mi compare pensando a quanto sono belli quelli di Caterpillar e quanto sono anche belli gli amici miei che ho incontrato ancora una volta. Con delle foto bellissime che proiettano l'immagine di una Valeria felice e non vuota e angosciata, come mi sento spesso e come forse mi sentivo durante quelli scatti stessi. Ritorno pensando all'asta fatta per Libera, alle risate quando Solibello ha fatto incidentalmente cadere un falso tapiro messo all'asta, e Don Ciotti, mitico Don, istigato da Cirri, ha demolito col martelletto quel che restava del povero Tapiro, perchè il tapiro rappresenta la concorrenza e noi.....la concorrenza la facciamo a pezzi. Ritorno con nelle orecchie le parole di Don Ciotti su Caselli che ha messo all'asta il suo tocco, simbolo di una vita difficilissima. E la canzone I Cento Passi (tra l'altro, in questi giorni, due vergognosi atti vandalici sono stati commessi contro la casa-museo di Peppino Impastato) cantata magnificamente dal solito Cisco che seguo da tanto ormai. Ho negli occhi lui che canta, Cirri, Solibello &C. che corrono 20 ore al giorno (che se io avessi presenziato a tutto sarei crollata il secondo giorno), la magnifica redazione, un'inviata solare, ricordi belli e meno belli. E tutto questo, e anche il compleanno, mi ricorda che sono un po'vecchia e dovrei venire a capo della mia vita, sospesa in un nulla che a volte può darmi anche dei momenti bellissimi, ma francamente è troppo poco per me. Devo agire, ma tra il dire e il fare in questo caso non c'è il banale mare, ma un'oceano che fa un po'paura.






    6 commenti:

    1. ...ma siamo proprio sorridenti...grande vale....
      ti porterò un fiore dalla grecia...
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    2. GLF vale sempre la pena. Pero'se avessi saputo che era a Chivasso non sarei andata fino a Moncalieri!! Ma è gratis anche a Chivasso? 'chè quasi quasi...

      RispondiElimina
    3. vallllle!!!
      allora è stato belo a senigallia!!!
      auguri per i tuoi .... 28?? anni???

      ciaociao!!!
      bazbaz!!!
      andrea

      RispondiElimina
    4. @Andrea quale Andrea?
      @Effimeramente: mi sa che rinuncio ai nomadi! magari ci conosciamo....guarda il sito www.nomusic.it

      RispondiElimina
    5. Toh... c'è qualcuno che mi sembra di conoscere qui...

      RispondiElimina
    6. Che bello questo post sorridente, resta sempre così che ci piaci!!!!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."